Ultima modifica: 1 Luglio 2019

APERTE LE ISCRIZIONI ALLA SCUOLA COMUNALE DI MUSICA

[ 1 Luglio 2019; 20:00; ] Aperte le iscrizioni alla Scuola di Musica Comunale a.s 2019/20

1 Luglio 2019
20:00
Si comunica che da oggi è possibile iscriversi alla scuola di Musica Comunale di Alzano Lombardo.
Le iscrizioni devono essere inoltrate esclusivamente online all’interno del sito dell’Istituto comprensivo di Alzano: http://www.icalzanolombardo.edu.it/scuola-comunale-di-musica/
I prezzi sono stati ulteriormente scontati ed agevolati in base ai corsi scelti e alla eventuale dichiarazione ISEE:

Per la classe di pianoforte sono disponibili 16 posti ( precedenza agli allievi già iscritti e a seguire i tempi di iscrizione).
Per la classe di Chitarra sono disponibili 10 posti ( precedenza agli allievi già iscritti e a seguire i tempi di iscrizione).
Si raccomanda di leggere attentamente il regolamento di iscrizione nel quale sono indicate tutte le informazioni specifiche.

Leggi il regolamento della Scuola